Il Dental Dam: a cosa serve? Dove si compra?
Il Dental Dam è un foglio di plastica sottile che può essere posto tra la vagina o l’ano e la bocca per fungere da barriera alle principali malattie a trasmissione sessuali (MTS) .
Il nome Dental Dam è dovuto alle origini dentistiche della barriera. Ma attualmente è molto in uso per la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale in particolar modo nella comunità lesbica e, di conseguenza, è reperibile in farmacia ma anche su amazon al seguente link!
I Dental Dam sono disponibili in diverse forme e colori e, pur rappresentando una barriera tra i partner, il dental dam consente di trasmettere sensazioni piacevoli ed eccitanti. Si consiglia di utilizzarlo con un lubrificante a base acquosa.
In caso d’emergenza per praticare in sicurezza si potrebbe anche usare un preservativo tagliato ma vista la grandezza è decisamente preferibile usare il Dental Dam
Se questa informazione ti è stata utile seguimi sul mio profilo Instagram La Sessuologa Risponde dove rispondo direttamente a domande e curiosità o visita la Pagina Facebook Parole di Sessuologia
Puoi anche mandarmi un messaggio tramite il modulo sottostante:
Infine la dott.ssa Roberta Autore, psicologa e Sessuologa, effettua sedute anche online tramite il portale skype ed è possibile contattarla via mail paroledisessuologia@gmail.com o telefonicamente (3338532919) per fissare il colloquio.
COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo e sono riservati e di proprietà dell’autore.
Le immagini sono, invece, tratte dal web e di proprietà dei relativi autori.
Scritto da Roberta Autore