La Sessuologa Risponde

Il Dental Dam è un foglio di plastica sottile che può essere posto tra la vagina o l’ano e la bocca per fungere da barriera alle principali malattie a trasmissione sessuali (MTS) .

dental-dam

Il nome Dental Dam è dovuto alle origini dentistiche della barriera. Ma attualmente è molto in uso per la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale in particolar modo nella comunità lesbica e, di conseguenza, è reperibile in farmacia ma anche su amazon al seguente link!

I Dental Dam sono disponibili in diverse forme e colori e, pur rappresentando una barriera tra i partner, il dental dam consente di trasmettere sensazioni piacevoli ed eccitanti. Si consiglia di utilizzarlo con un lubrificante a base acquosa.

Immagine4

In caso d’emergenza per praticare in sicurezza si potrebbe anche usare un preservativo tagliato ma vista la grandezza è decisamente preferibile usare il Dental Dam

condoms-dental-dam-1-300x300

Se questa informazione non ti è bastata puoi effettuare una consulenza online con me


COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo e sono riservati e di proprietà dell’autore. Le immagini sono, invece, tratte dal web e di proprietà dei relativi autori.

Scritto da Roberta Autore

Se hai bisogno di una consulenza per te, per la tua coppia o per ottenere qualche risposta ad un problema psicologico o sessuologico, prenota un colloquio.

Ecco solo alcune delle storie di successo di questi anni:

Le immagini sono tratte dal web e di proprietà dei relativi autori. Il testo invece è di proprietà di Roberta Autore.

Roberta Autore - MioDottore.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.